Aperture straordinarie serali al Castello di Donnafugata

Apertura straordinaria serale nelle giornate del 16, 18, 24 e 25 agosto, dalle ore 20 alle ore 24, delle sale del Castello Donnafugata. In tali giornate infatti sono state programmati focus commentati sulla mostra sul costume in corso “Stravaganze dell’insolito”. Il ticket d’ingresso è di 6 euro (prevista la gratuità ai minori di 12 anni). Il ricavato della vendita dei biglietti verrà interamente dedicato ad interventi a favore dell’antico maniero di proprietà comunale.

Inoltre per giorno 20 agosto, dalle ore 20,30, sempre al Castello di Donnafugata è prevista una visita guidata al parco esoterico per la cui partecipazione è richiesta la prenotazione telefonica ( 331 – 806 38.96). Il ticket d’ingresso per questa iniziativa culturale è di 10 euro. Anche in questo caso il ricavato della vendita dei biglietti sarà dedicato a beneficio del Castello.

Ufficio stampa del Comune di Ragusa