Al via le commissioni consultive per Architettura e Arte, Tradizioni, Storia Locale

Nel corso di un nuovo incontro aperto programmato per mercoledì 11 settembre, alle ore 18, al Comune, saranno presentati i primi macro-ambiti di intervento delle Commissioni consultive dell’Ecomuseo Carat: Architettura e arte, Ambiente, Tradizioni, Storia locale.

La riunione servirà a presentate le modalità di lavoro delle Commissioni, che costituiranno gli organismi operativi dell’Ecomuseo. Sono stati invitati ad intervenire tutti coloro che hanno aderito a Carat nell’ambito del primo Forum aperto ed i cittadini interessati a dare la propria disponibilità al progetto ecomuseale che ha l’obiettivo di prendersi cura del nostro territorio, della sua storia e della sua valorizzazione.

La partecipazione dei diversi componenti ad una commissione non è esclusiva e quindi i membri, essendo l’attività dell’Ecomuseo Carat un’attività multidisciplinare, potranno aderire a più di una.

Ufficio stampa del Comune di Ragusa